Una rete sicura per imprese
e amministrazioni di tutto il mondo
La rete PEPPOL è un progetto europeo, poi esteso a tutto il mondo, che consente alle aziende con una presenza internazionale di scambiare dati e documenti digitali in modo sicuro e standardizzato attraverso una rete certificata.
A-Cube offre un Access Point Peppol che permette di scambiare dati strutturati attraverso questa rete.
È finita l'epoca dei sistemi chiusi
Collegandosi a PEPPOL si possono intrattenere rapporti commerciali con ogni organizzazione che partecipa alla Rete in qualsiasi parte del mondo. Basta un Access Point certificato come quello che offre A-Cube, per entrare a far parte di un network sicuro, veloce e in costante crescita.
PEPPOL copre tutto il processo di e-procurement con privati e pubbliche amministrazioni, non limitandosi solo alla fatturazione elettronica.
Lo standard PEPPOL è adottato internazionalmente per la sua velocità di scambio, la sicurezza e l'affidabilità.
Lo standard PEPPOL semplifica le operazioni di e-procurement fuori dai propri confini, abbattendo la complessità del lavoro e i costi operativi.
PEPPOL non è una piattaforma, ma un abilitatore; grazie all'integrazione di un Access Point come quello fornito da A-Cube, si possono raggiungere altre aziende ed enti collegati in pochi secondi.
Accesso gratuito e senza impegno alla nostra sandbox
Accedi a PEPPOL senza cambiare software
Grazie ad un set di API flessibili e all'avanguardia, A-Cube offre un'integrazione indolore con tutti i software, offrendo un accesso privilegiato alla Rete PEPPOL.