Adattarsi ai cambiamenti
non è importante: è un obbligo
Le Specifiche Tecniche della fatturazione elettronica cambiano spesso, e con loro variano le norme e i regolamenti sulla ricezione, archiviazione e gestione dei documenti digitali.
A-Cube offre prodotti pensati per assicurare la massima aderenza alle normative vigenti aggiornandoli puntualmente e costantemente.
La conformità ha un costo,
non essere a norma molto di più
Rispetto a soluzioni monolitiche, in cui tutte le parti richiedono di essere aggiornate per operare sempre a norma di legge, i prodotti A-Cube sono specializzati e verticali, così possono rispondere a cambiamenti normativi in tempi limitatissimi.
A-Cube assicura rischi inferiori di sanzioni, grazie all'archiviazione trasparente, la rendicontazione fiscale automatizzata e la gestione smart dei documenti.
€ 200k / anno è il costo medio di implementazione e mantenimento in house. Manutenzione e gestione della compliance sono gestite da A-Cube, abbattendo considerevolmente i costi IT.
Tutta la compliance è gestita da A-Cube, che si integra perfettamente con le piattaforme già utilizzate dalle imprese.
I prodotti A-Cube vedranno la compliance aggiornata costantemente senza bisogno dell'apporto diretto delle aziende e degli enti che ne usano le API.
Prodotti pronti per il mercato,
sicuri e affidabili
A-Cube lavora costantemente per assicurare che ogni suo prodotto di e-invoicing sia ritagliato sui bisogni dei Paesi per cui è stato ideato. Tutti i prodotti di fatturazione elettronica sono pensati per rispondere precisamente alle normative vigenti.
PEPPOL